AVE MARIA

   Andrea Salvadore                   2018                 10 x 60′, 1 x 100′

Strutturato in 11 puntate, don Marco Pozza, Cappellano del Carcere di Padova, condurrà delle conversazioni con persone comuni, intellettuali, artisti, sportivi, sul tema della preghiera dell’Ave Maria e della donna. La nona e la decima puntata richiameranno il Magnificat in cui si intrecciano storie di donne che, impegnandosi come Maria con il loro “sì”, hanno cambiato il corso degli eventi, cercando di “rovesciare” l’ordine delle cose a favore degli ultimi, e l’undicesima raccoglierà la conversazione integrale tra don Marco e Papa Francesco, che lo accompagnerà in ogni puntata.
Un viaggio che ci porta anche in Terra Santa, a riscoprire quei luoghi dove Maria ha vissuto e che l’hanno vista protagonista di una Storia che ha cambiato quella di molte persone.

AVE MARIA

 Andrea Salvadore

   2018

10 x 60′, 1 x 100′

Pope Francis and eight extraordinary women lead us into the mystery of the Virgin Mary, the mother of all of us. Eight meetings, eight conversations, eight stories for a remarkable journey into the prayer Hail Mary. A special final episode with a conversation between Father Marco Pozza and Pope Francis about Hail Mary.